TMW Radio

Braglia: "Più i demeriti di Inzaghi che i meriti di Conte, il Cagliari non farà la partita della vita"

Braglia: "Più i demeriti di Inzaghi che i meriti di Conte, il Cagliari non farà la partita della vita"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 19:11Podcast
di Bruno Cadelli

In diretta su TMW Radio durante Maracanà è intervenuto l'ex portiere Simone Braglia per commentare il finale di campionato tra Inter e Napoli. Queste le sue parole riportate da TMW: "Tensione nel Napoli? L'aspettativa è più fuori dal campo e potrebbe mettere quel po' di tensione in più. Ma non penso che ci sia, anche perché non credo il Cagliari farà la partita della vita. I giochi sono ormai fatti, mentre sono aperti per il quarto posto. Mi dispiace per la Roma, che meritava molto di più".

Poi una critica all'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi: "Mi dispiace per Inzaghi, che è un bravo allenatore, ma con questa squadra nessuno avrebbe pronosticato la vittoria del Napoli. Credo siano più i demeriti della gestione di Inzaghi che i meriti veri di Conte. Nulla però toglie al lavoro straordinario fatto da Conte. Dovesse andare via da Napoli, per me sarebbe un punto di debolezza che dovrebbe far riflettere sulla figura dell'allenatore".