Un talento del vivaio lascia l'Inter per accasarsi all'Atlético Madrid: tutti i dettagli
Hugo Humanes, centrocampista spagnolo che l'Inter aveva acquistato dal Real Madrid nel 2023, passa all'Atlético Madrid a titolo definitivo.
A rivelarlo è il giornalista Fabrizio Romano, che su X ha rivelato i contorni di una trattativa che può essere considerata come formalmente conclusa: "L'Atlético Madrid ha firmato un accordo per ingaggiare Hugo Humanes, 18 anni, dalla squadra giovanile Inter, per la loro Academy. L'ex Académia del Real Madrid si unirà all'Atléti dall'Inter con effetto immediato".
Humanes ha disputato 9 presenze in questa stagione, tra Campionato Primavera e Youth League, condite da 1 rete. Il classe 2005 vanta 52 presenze nell'Inter U18 e U19, con 10 gol e 7 assist messi a referto in tali selezioni giovanili. Ora il ritorno in Spagna, proprio in quella Madrid nella quale aveva mosso i primi passi da giovanissimo con indosso la divisa dei Galacticos.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
