Top & Flop di Verona-Inter U20 3-3: Mancuso scintillante, Breda ultimo baluardo difensivo

Top & Flop di Verona-Inter U20 3-3: Mancuso scintillante, Breda ultimo baluardo difensivoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Recalcati/TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 18:15Giovanili
di Michele Maresca

L'Inter U20 ha pareggiato contro il Verona con il risultato di 3-3 nella gara valida per la sedicesima giornata del Campionato Primavera. A segno, per i nerazzurri, Matias Mancuso e Roberts Kukulis. 

Di seguito i Top & Flop del match.

TOP

Mancuso - Scintillante. Nel pomeriggio di Verona, la stella più brillante in maglia nerazzurra è indubbiamente rappresentata dal numero 29 interista. Decisivo, nel momento di massimo affanno dei suoi, con un lampo nel primo tempo che restituisce speranze e consapevolezze ai nerazzurri. Al lampo dell'1-2 associa la rete, di qualità e astuzia, del 3-2, la quale avrebbe potuto regalare ai suoi un insperato successo. 

Breda - Stoico. Compie un paio di interventi decisivi per consentire ai suoi di restare a galla quando il risultato non è positivo. Ma sale in cattedra, soprattutto, nel corso della seconda frazione di gioco, mettendo a referto una serie di interventi prodigiosi da autentica muraglia per scongiurare potenziali pericolosi per la porta nerazzurra.

FLOP

Mosconi - Impreciso. Da uno dei più importanti intepreti della squadra di Carbone ci si aspetta sempre il guizzo, la giocata determinante per orientare le sorti dell'incontro in maniera favorevole alla propria squadra. Ciò non avviene, anzi: Mosconi è spesso impreciso al momento decisivo, ma l'italiano avrà sicuramente il modo di rifarsi nelle prossime uscite in nerazzurro.

Marello - A folate. Il terzino sinistro dell'Inter si accende a intermittenza, non riuscendo a proiettarsi con regolarità in zona offensiva. Di riflesso ne risente l'intero sistema offensivo dei nerazzurri, di cui Marello costituisce uno dei riferimenti primari grazie all'arte che il suo mancino è in grado di sprigionare.