Accostato all'Inter, parla Atubolu: "Posso dire con certezza che fino a giugno..."
Tanti sono i nomi accostati all'Inter in merito al dossier dei portieri. Tra di essi vi è anche quello di Noah Atubolu, a proposito del quale la redazione de L'Interista ha però sottolineato come l'orientamento prevalente della dirigenza nerazzurra sia quello di provare a ingaggiare Gugliemo Vicario dal Tottenham. Da non dimenticare anche il profilo di Filip Stankovic, che l'Inter segue con attenzione in vista di un possibile ritorno dell'estremo difensore serbo a Milano. In tal senso, i prossimi mesi potranno dare indicazioni ulteriori a proposito del modo in cui si evolverà la postura dell'Inter sul mercato in entrata, con l'idea di un duplice ingaggio tra i pali - nell'estate del 2026 - che non è da escludere in considerazione dell'assenza di certezze sui dossier Yann Sommer e Josep Martinez.
Atubolu parla del suo futuro
Ad esprimersi sulla propria situazione è stato lo stesso portiere tedesco a Sky Sport DE, il quale ha innanzitutto focalizzato il suo sguardo sul mercato: "Posso dire che resterò sicuramente al Friburgo fino a giugno".
A proposito del complicato - ma eccessivamente stimolante, obiettivo di raccogliere l'eredità di Manuel Neuer tra i pali della Nazionale tedesca: "Ritengo che sostituirlo sia estremamente difficile, a dimostrazione di quella che è la sua carriera. Ad ogni modo, io sto seguendo la mia strada, consapevole di come il mio sviluppo sia tutt'altro che concluso".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
