TS - Vicario in cima alla lista dei possibili eredi di Sommer, occhio a Atubolu
L'Inter si muove anche sul mercato estivo. Uno dei temi centrali del prossimo calciomercato sarà quello relativo alla porta nerazzurra. Il numero 1 Yann Sommer ha il contratto in scadenza, e in tal senso la dirigenza sta già passando in rassegna tutti i possibili sostituti. Al momento Guglielmo Vicario pare essere il prescelto. Ne parla oggi TuttoSport: "L’affare si preannuncia comunque complicato soprattutto per le cifre in ballo (il portiere guadagna 4,6 milioni e gli Spurs per il cartellino difficilmente scenderanno da quota 30) e pure per l’età di Vicario - 30 anni a ottobre - che non rientrerebbe nei parametri di Oaktree.
In tal senso va sempre tenuto presente pure il profilo di Noah Atubolu, numero 1 del Friburgo, che di anni ne ha 23 ed è un altro giocatore che piace molto ad Ausilio e Baccin.
Tuttavia la necessità di rimpolpare la rosa con giocatori italiani, la volontà di mantenere nello spogliatoio uno “zoccolo duro” azzurro, fanno sì che Vicario resti in cima alla lista dei possibili eredi di Sommer e, in tal senso, per ammorbidire le richieste del Tottenham sarà fondamentale per l’Inter poter contare sull’alleanza con l’interessato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
