Inter-Sassuolo, osservati speciali in chiave azzurra: Bonucci in tribuna per Dimarco, Esposito e Berardi

Non solo i tre punti per l’Inter e le recriminazioni del Sassuolo: la sfida di San Siro ha rappresentato anche un interessante banco di prova per alcuni giocatori italiani sotto la lente del commissario tecnico Gennaro Gattuso e del suo staff. Presente in tribuna - come scrive Tuttosport - anche Leonardo Bonucci, collaboratore azzurro, che ha potuto prendere appunti preziosi.
In particolare, tre le prestazioni che hanno attirato l’attenzione. Federico Dimarco, reduce da una prova opaca con la Nazionale, ha dato segnali importanti: il gol che ha aperto la partita e una prova nel complesso convincente lo rilanciano in ottica azzurra. Non meno rilevante la gara di Pio Esposito: il classe 2005, titolare per la prima volta a San Siro, si è fatto notare per personalità, capacità di giocare spalle alla porta e presenza nell’azione dell’1-0. Più volte vicino al gol, ha raccolto gli applausi convinti del pubblico interista.
Infine, Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo, da tempo fuori dal giro azzurro, ha messo in mostra qualità e spirito di iniziativa. L’assist perfetto per Cheddira, che ha riaperto la gara, testimonia la sua capacità di incidere anche nei momenti più delicati.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
