Chivu: "I nuovi? La nota positiva è la vittoria. L'atteggiamento è stato giusto, cosa possiamo migliorare"

Chivu: "I nuovi? La nota positiva è la vittoria. L'atteggiamento è stato giusto, cosa possiamo migliorare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:21Primo piano
di Marco Lavatelli

Seconda vittoria in campionato per l'Inter, che batte 2-1 il Sassuolo nella partita della quarta giornata di Serie A. I nerazzurri tornano a festeggiare dopo i due passi falsi con Udinese e Juventus. Cristian Chivu è stato intervistato da Dazn al fischio finale: "I nuovi? La nota positiva è la vittoria, ne avevamo bisogno. Abbiamo fatto una bella prestazione, potevamo chiuderla prima ma abbiamo trovato un portiere in una grande giornata. Abbiamo cercato di creare, era importante vincere".

"Coro? Mi fa piacere quando si incoraggia la squadra e quando lo stadio da energia al gruppo, i ragazzi ne hanno bisogno. La squadra per me può fare meglio, girare la palla più veloce e attaccare la profondità meglio. Ma abbiamo avuto voglia, l'atteggiamento è stato giusto. Abbiamo tirato fuori qualche giocata di qualità. Le parate del portiere non ci hanno permesso di chiuderla prima. Dopo il gol abbiamo sofferto, sono contento abbiano sofferto fino in fondo".

"Pio Esposito? Le risposte le ha date in campo, anche oggi ha fatto una grande partita. Regge il contatto fisico, il duello e la pressione. Sono contento per quello che sta facendo per la squadra. Con Thuram e Lautaro si completano, anche Bonny sta facendo un gran lavoro. Sa integrarsi con gli altri 3. Gli attaccanti stanno lavorando bene".

"Josep Martinez? Sono contento, l'obiettivo era dargli minuti e vedere come si integra. Non vorrei succedesse qualcosa e rimanessimo senza soluzioni. Sommer rimane la prima scelta ma Martinez è importante. Non bisogna aspettare solo la Coppa Italia per far giocare il secondo".