Terza vittoria consecutiva in A: l'Inter supera lo Spezia e continua a inseguire la vetta
Nessun intoppo, tutto come da programma: l'Inter resta fedele a sé stessa, nonostante le molte assenze, e supera in bello stile lo Spezia al Meazza. È la terza vittoria consecutiva in campionato per i nerazzurri, circostanza che non s'era mai verificata da quando Inzaghi ha raccolto l'eredità di Conte.
Ad aprire i giochi è stato quel Roberto Gagliardini che conferma ancora una volta il proprio feeling con le squadre liguri: dei suoi quindici gol totali in A, ben otto sono stati siglati contro formazioni provenienti da questa regione. Tra i più convincenti anche Hakan Calhanoglu, che continua a lanciare segnali di crescita dopo un avvio di stagione un po' zoppicante.
Nel dopo-gara Inzaghi non ha lesinato complimenti per tutti i suoi giocatori: a dispetto delle molte assenze in difesa, l'allenatore nerazzurro ha ottenuto risposte più che convincenti da Dimarco e D'Ambrosio, schierati al fianco di Skriniar nel ruolo di braccetti. Il momento è favorevole, ma guai ad abbassare la tensione: "Abbiamo fatto tanti risultati utili consecutivi ma dobbiamo continuare, davanti si corre", ha sottolineato il tecnico piacentino.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati