Pedullà: "Inter, Vicario o Caprile per la porta. Situazione con il 'Dibu' da seguire ma..."
Alfredo Pedullà, sul suo canale X ufficiale, ha commentato il mercato dell'Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, i nerazzurri sarebbero interessati al Dibu Martinez come 'post' Sommer. Ci sarebbero stati dei contatti con il fratello e il procuratore del portiere, ma ad oggi nulla di concreto. Ecco quanto si legge: "Si è parlato molto di Dibu Martinez, il portiere argentino che probabilmente lascerà l’Aston Villa per una nuova esperienza. Possiamo aggiungere che si è trattato di un incontro senza sviluppi concreti, almeno per ora, e non è detto che ci saranno aperture più avanti.
La situazione va seguita, ma l’Inter ha in mente altri profili (per esempio apprezza Vicario e Caprile), almeno in questi giorni non ha intenzione e voglia di approfondire.
C’è una certa differenza con la situazione che coinvolge Ivan Perisic, in questo caso emerge una volontà e il desiderio di insistere a maggior ragione se il PSV non dovesse approdare ai playoff di Champions. L’Inter considera il croato uno di casa e starà molto attenta alle evoluzioni".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
