"Napoli favorito per lo scudetto. Meccanismi rodati e oliati": il pronostico di Pastorello

"Il Napoli è la squadra favorita per lo scudetto. E non soltanto perché è già solo in testa al Campionato, dopo 4 giornate, senza poter ancora disporre di Lukaku". Questa è la convinzione dell'agente sportivo Federico Pastorello, espressa nel corso di un'intervista rilasciata a TuttoSport.
A proposito delle altre ragioni per cui i partenopei sono da considerarsi i favoriti per la vittoria dello scudetto, il procuratore sportivo ha le idee chiare: "La società ha operato benissimo sul mercato mettendo a disposizione di Conte una rosa completa e profonda. E il tecnico salentino è alla sua stagione in azzurro: i meccanismi del motore sono rodati e oliati. Ha conquistato il titolo pur avendo perso un 'crack' come Kvaratskhelia a gennaio..."
Con altrettanta sicurezza si è poi pronunciato a proposito di quello che ritiene essere il talento più cristallino che attualmente illumina la Serie A: "Nico Paz. L'argentino del Como ha tutte le qualità per sfondare. Si tratta di un giocatore che 'si fa il mazzo' in campo e prima negli allenamenti. Ha una media di circa 11 chilometri percorsi a partita. Per non parlare delle sue giocate d'autore..."
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
