Condò: "Con Fabregas all’Inter sarebbe stata vera rivoluzione"

Condò: "Con Fabregas all’Inter sarebbe stata vera rivoluzione"
Oggi alle 21:27News
di Alessandra Stefanelli

Paolo Condò, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, è tornato sulle voci di mercato che avevano accostato Cesc Fabregas, oggi tecnico del Como, alla panchina dell’Inter per il dopo-Inzaghi.

"Chivu sicuramente farà benissimo e ha tutta la mia stima, che è una stima preventiva perché lo abbiamo visto ancora troppo poco per esprimere un giudizio. Però abbiamo anche visto abbastanza di Fabregas per capire che, se fosse andato all’Inter, l’Inter ora sarebbe una squadra molto diversa dall’anno scorso e potenzialmente sarebbe potuta diventare nuovamente la capofila del nostro calcio" ha spiegato il giornalista.

Lo sguardo si è poi spostato sulla corsa scudetto: "Il Napoli è favorito ma non sarà dominante: con Cagliari e Pisa in casa ha vinto ma ha sofferto. E contro le squadre chiuse sto vedendo poco De Bruyne. Vedo anche Inter, Milan e Juventus in lotta per lo scudetto. Ci sono quattro squadre. Poi, se devo tenere un profilo aperto, dico la Roma che ha vinto tante partite 1-0 e da Gasperini questo non te lo aspetti".