LIVE - Inter, Mkhitaryan: "Vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi, poi penseremo alla Roma"
Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, interverrà a breve in conferenza stampa per analizzare il match di domani contro il Salisburgo. "Non cambia niente quando giochiamo la Champions, ogni partita è importante anche sapendo che non abbiamo cominciato bene con il Real Sociedad ma lo abbiamo dimostrato con il Benfica. Cercheremo di fare il meglio domani così come con il Benfica".
Cambia qualcosa tornare in campo dopo aver riconquistato il primato?
"Non cambia niente, non guardiamo la classifica adesso. Il campionato è lunghissimo, giochiamo in Champions e siamo più carichi che mai. Vogliamo vincere queste partite e faremo di tutto per vincerla".
Sei in scadenza, ti piacerebbe rimanere all'Inter?
"Mi piace giocare qui, sto facendo il mio meglio. Faccio il mio lavoro sul campo e quello che succede fuori lo farà il mio procuratore con la società ma ho voglia di rimanere".
Quando sei arrivato da Roma pensavi di diventare così importante per la squadra?
"Prima di venire all'Inter, parlando con il mister ho detto che venivo ad aiutare la squadra. Sono stato sempre massimalista, faccio di tutto per giocare e alla fine sono scelte dell'allenatore. Ovviamente non sono stato un giocatore difensivo nella mia carriera ma da mezzala sto aiutando la squadra in entrambe le fasi".
Come preparerete la partita di domani?
"Sappiamo che è una squadra forte, non era facile ma giochiamo in casa e vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi. Poi penseremo alla partita con la Roma".
Come ti troveresti da seconda punta?
"Se il mister mi vede in quel ruolo farò di tutto per aiutare la squadra. Non mi cambia niente perché alla fine attacchiamo insieme, difendiamo insieme ed è quello che conta".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati