Live

Inzaghi: "C'è delusione, volevamo la vittoria. Pavard fuori? Temevo il secondo giallo"

Inzaghi: "C'è delusione, volevamo la vittoria. Pavard fuori? Temevo il secondo giallo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 marzo 2024, 23:38Live
di Yvonne Alessandro

23.09 - L'Inter manca il treno della vittoria. Buttati letteralmente due punti contro un Napoli per nulla irresistibile e nei minuti finali del match per una disattenzione difensiva. Un 1-1 che non cancella affatto i fantasmi della Champions e di Madrid. A breve il commento di Simone Inzaghi in conferenza stampa. 

23.33 - Inizia qui la conferenza stampa.

Un bilancio di stasera?

"Dall'inizio dell'anno fatto un grandissimo percorso, adesso abbiamo 14 punti di vantaggio e uno scontro diretto. Dobbiamo lavorare, stasera c'è un po' di delusione per i nostri tifosi e per i ragazzi, per quanto fatto. Poi un po' di stanchezza c'era ma non abbiamo concesso nulla al Napoli e quella disattenzione in marcatura".

C'è un'analogia tra questa gara e quella col Genoa?

"Grandissimi i ragazzi, fatti i complimenti perché venivamo da 120 minuti. Abbiamo giocato contro i Campioni d'Italia, fatto una grandissima partita d'attenzione, volevamo vincere l'undicesima partita di fila, grandissima delusione per i nostri tifosi. Non eravamo concentrati, ma abbiamo analizzato in questi giorni e lo faremo dal rientro dalle Nazionali".

Perché Pavard fuori all'intervallo? E su Thuram?

"Sono e siamo contenti di entrambi. Pavard stava facendo benissimo, ma con un'ammonizione e i 120 minuti con l'Atlético, con il georgiano da quella parte, avevo paura di un altro giallo. Thuram ha fatto bene, ha tenuto palla e sfiorato il gol. Siamo molto soddisfatti, dobbiamo continuare così".

Si è leggermente accorciato il vantaggio sul Milan...

"Noi non stiamo facendo nessun calcolo, lavoriamo sugli errori che commettiamo. Non facciamo nessuna tabella, dobbiamo rimanere molto concentrati e le partite nascondono molte insidie".

23.37 - Finisce la conferenza stampa.