Cassano: "Inter ancora 70% di Inzaghi, sono convinto che Chivu farà grande carriera ma voglio vedere..."

Cassano: "Inter ancora 70% di Inzaghi, sono convinto che Chivu farà grande carriera ma voglio vedere..."TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 07:00News
di Marco Lavatelli

Ai microfoni di Viva el Futbol, Antonio Cassano ha commentato la sconfitta dell'Inter in semifinale di Supercoppa Italiana contro il Bologna: "La squadra che mi ha deluso di più in Supercoppa è l'Inter. E' la squadra più forte in assoluto in italia, non capisco il problema dell'Inter. E' la squadra che esce ridimensionata, quella che ha fatto peggio. 

"Il 2025 dell'Inter è estremamente fallimentare. Il Psg l'ha asfaltata, perde il campionato quando era nettamente la favorita. Inzaghi ha fatto il disastro e l'ho sempre detto, dal primo momento. I 4 anni di Inzaghi sono stati da buttare nel cesso, uno scudetto su 4 e non me ne frega niente delle due finali di Champions. Sono convinto che Chivu farà una carriera da top allenatore, ma voglio vedere la squadra di Cristian. Voleva Lookman, vuol dire che ha qualcosa in mente. Ma è sempre il 3-5-2 di quell'altro, fino ad oggi l'Inter è 70% Inzaghi".