Parla l'agente di Lautaro: "Non ci sono possibilità che lasci l'Inter. Futuro alla Zanetti? Magari..."

Parla l'agente di Lautaro: "Non ci sono possibilità che lasci l'Inter. Futuro alla Zanetti? Magari..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 marzo 2023, 01:00I fatti del giorno
di Marco Corradi

Lautaro Martinez si è preso l'Inter, a suon di gol e strepitose prestazioni, guidandola da capitano anche nei momenti difficili. Pro tempore per il momento, ma in futuro proprio il Toro indosserà la fascia. Parole da leader per Lauti dopo il Bologna, e parole rassicuranti per il suo agente Alejandro Camaño ai microfoni di calciomercato.it: "Addio all’Inter senza Champions? Ha molti anni di contratto con l’Inter e non gioca solo per i risultati e vincere trofei, lui gioca per regalare vittorie. La sua permanenza dipende da quanto è felice in nerazzurro. Che l’Inter vinca lo scudetto, vada in Champions o meno, le sue sensazioni non cambiano. Ha tanti anni di contratto, non ci sono possibilità che vada via. Se poi in futuro arriveranno offerte in grado di accontentare sia Lautaro che l’Inter, magari ne riparleremo. Ma ora siamo concentrati sull’Inter”. 

Lautaro è legatissimo ai nerazzurri, dunque, che sono ormai dipendenti dai suoi gol: quando non ha segnato, non hanno mai vinto. Camaño ne è consapevole e parla così del forte legame dell'argentino con la Milano interista: "È un giocatore molto serio, un leader, che sente molto la causa interista, anche nella vita di tutti i giorni. Le sue parole sono una seria assunzione di responsabilità, vuole vincere con questa maglia e quando non ci riesce è triste”. L’agente ha poi lanciato una provocazione: “Una carriera in nerazzurro alla Zanetti? Magari, ma ci sarà tempo”.