Inzaghi sul discusso doppio cambio di Udine: "Hanno pagato loro per tutti"
Finito sul banco degli imputati per la sconfitta di Udine, Simone Inzaghi a fine gara si è assunto tutte le responsabilità per il match della Dacia Arena, rispondendo anche alla discussa questione del doppio cambio alla mezz’ora: “Erano ammoniti, eravamo in difficoltà e ho pensato magari a una scossa, hanno pagato Bastoni e Mkhitaryan avrebbero dovuto pagare tutti perché l'Udinese ha meritato la vittoria. Dobbiamo leccarci le ferite e meditare sulla sconfitta. Bastoni voleva rimanere in campo ma dovevano essere fatte delle scelte, volevo sistemare la squadra senza cambiare modulo”, le sue parole.
Inzaghi ha poi aggiunto: “Non riusciamo a dare continuità. Venivamo da due vittorie, ora sono tre trasferte di fila dove andiamo in vantaggio e poi perdiamo 3-1. Il responsabile principale sono io perché sono l'allenatore, però sarà motivo di analisi. Sapevamo cosa poteva fare l'Udinese e dovevamo fare di più".
Sul match ha poi aggiunto: “L’Udinese ha meritato, è stata più aggressiva e determinata di noi. Questa sconfitta deve farci riflettere perché siamo l’Inter e dobbiamo fare sicuramente meglio. Dopo il gol è successo che ci siamo allungati, l’Udinese è stata più intensa, abbiamo concesso troppe ammonizioni, troppo spazio sulle seconde palle e non siamo riusciti a riorganizzarsi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati