Cuadrado si ferma ancora: riecco la tendinite. Ecco quando può tornare
L'Inter inizia a riabbracciare i nazionali dopo la sosta più travagliata di sempre, ma perde una pedina che sarebbe potuta essere importante per il turnover operato da Simone Inzaghi. Il tecnico, che punta a far filotto nelle prime tre gare dopo lo stop (Torino, Salisburgo, Roma), avrebbe voluto utilizzare Juan Guillermo Cuadrado come ricambio per Denzel Dumfries, che ha giocato praticamente ogni gara nell'Inter e nell'Olanda.
Uno scenario che è stato scartato nella giornata di martedì, col nuovo stop del colombiano. Cuadrado, che era rimasto ad Appiano Gentile per recuperare dalla tendinite e farsi trovare pronto per il Toro, si è infatti nuovamente fermato, come ha svelato la nota del club: "Juan Cuadrado, in pieno accordo con lo staff medico nerazzurro, ha in questi giorni intrapreso un programma riabilitativo a causa di un riacutizzarsi dell'infiammazione al tendine achilleo sinistro. Le condizioni del colombiano saranno rivalutate settimana prossima".
L'esterno salterà dunque il Torino e probabilmente anche il Salisburgo, con un obiettivo in mente: farsi trovare pronto per la Roma e rientrare (in panchina) per la sfida a Romelu Lukaku e all'amico Dybala. Non sarà facile per Cuadrado rientrare nelle rotazioni di Inzaghi, dopo oltre un mese ai box, ma c'è la volontà di dimostrare che l'investimento su di lui non è stato sbagliato.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati