L'Interista

Ziolkowski-Bisseck-Akanji, l'Inter studia la situazione per il braccetto destro

Ziolkowski-Bisseck-Akanji, l'Inter studia la situazione per il braccetto destro TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00Calciomercato
di Luca Recalcati

I nerazzurri in difesa dovranno intervenire in modo importante, perchè c'è la possibilità che a fine stagione due o tre giocatori ...Ovviamente stiamo parlando di Acerbi e de Vrij, in scadenza di contratto, ma non si esclude la possibile partenza di Bisseck.

I nerazzurri non hanno intenzione di lasciar partire il tedesco, ma davanti ad un'offerta "monstre" e/o alla volontà del giocatore di ritagliarsi ancora più spazio, i dirigenti potrebbero sedersi al tavolo delle trattative. Non si scende sotto i 30/35 milioni di euro e la Premier League è molto attenta e stima parecchio il difensore. Per poter parlare con l'Inter si deve arrivare a Milano consapevoli del valore del giocatore altrimenti i nerazzurri con immensa gioia terranno Bisseck in rosa ancora per diverso tempo. Ovviamente Marotta e Ausilio non possono farsi trovare impreparati e studiano le mosse di mercato che potrebbero portare a termine per quella zona di campo.

Tutti sanno, Bisseck compreso, che il padrone di quel pezzo di manto erboso appartiene a Manuel Akanji e un giovanissimo che i nerazzurri da tempo stanno osservando è Ziolkowski, il classe 2005 della Roma di Gasp. Il polacco è entrato nella testa della dirigenza dopo la gara vinta dall'Inter contro la Roma qualche mese fa. Il difensore entrato nella ripresa ha ingaggiato un entusiasmante duello con Pio Esposito, dimostrando personalità e coraggio visti i pochi minuti di Serie A che aveva alle spalle. Un profilo molto interessante e che rientra a pieno nella linea dettata da Oaktree.