Inter, ruolo specifico per Palestra: così avrà modo di crescere...
L'Inter si sta concentrando principalmente sulla fascia destra. Con Dumfries out, e i molteplici infortuni nel reparto, non poteva essere altrimenti. Molti i nomi sondati, tra i quali anche quello di Palestra. L'atalantino piace all'Inter, sarebbe perfetto anche per le direttive di Oaktree, però ci sono dei punti da chiarire.
Palestra, l'interesse c'è però i "ma" sono più delle certezze...
Le prestazioni di Palestra oramai sono ben note a tutte le big di Serie A. Partita dopo partita sta diventando sempre più decisivo, riuscendo a mantenere la propria identità anche contro le big, senza farsi condizionare dall'emozione. Il problema principale nasce proprio alla sorgente. L'Atalanta è consapevole de gioiello che hanno tra le mani e vorrebbero apprifttare del momento positivo del giocatore per registrare una buona plusvalenza. 40 milioni richiesti per un giocatore che solo da 3 mesi milita stabilmente in Serie A. Una follia in cui l'Inter non vorrebbe cadere.
Come già accennato, la sua poca esperienza nel campionato non lo porterebbe quindi ad essere un titolare in una grande. Se proprio l'Inter dovesse decidere di affondare il colpo, sicuramente a cifre più contenute, lo farebbe solamente dopo aver portato alla Pinetina un titolare. Il giocatore, ora in forza al Cagliari, sarebbe una seconda linea interista. Solamente così avrebbe l'opportunità di crescere personalmente, personalmente e d'esperienza. Va bene l'acquisto di soli giovani futuribili, ma affidargli la squadra ancor prima di aver dimostrato il proprio valore appare un azzardo che l'Inter non può commettere. Motivo per cui almeno a gennaio Palestra non verrà preso in considerazione. Se proprio ci saranno trattative, verranno incetrare per l'estate.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
