Inter, Calhanoglu resta: è gia pronto per andare in ritiro. Marotta lo blinda

All'arrivo in Lega per l'Assemblea di ieri pomeriggio, il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è stato intercettato dai media presenti e dal nostro inviato: "Fiducioso per la prossima stagione? Sempre fiducioso. Massimo ottimismo, siamo l'Inter. Bisogna guardare al futuro con grande ottimismo. Novità su Calhanoglu? E' nostro a tutti gli effetti. Quindi arriverà quanto prima, quando convocato".
Così Marotta ha blindato il centrocampista nerazzurro che fino a poco tempo fa sembrava essere a un passo dall'addio per spostarsi in Turchia. In viale della Liberazione si aspettava una mossa del Galatasaray, la quale è arrivata ma con cifre davvero povere.
Infatti, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, non sono arrivate Pec da Istanbul ed è mancato l’affondo quando il vicepresidente del club turco Abdullah Kavukcu ha incontrato il ds nerazzurro Piero Ausilio in un hotel di Milano, dopo ampia opera di depistaggio. In realtà, Calhanoglu non è mai stato un’esigenza tecnica del Gala, piuttosto era una richiesta patriottica che scavalcava il club: far giocare il capitano della Nazionale con la maglia del più governativo tra i club della capitale aveva un certo peso politico.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
