Ausilio, l'Al Hilal attende una risposta. Il QS: "Impatto epocale..."

Piero Ausilio continua a ricevere le lusinghe dell'Al Hilal, società che ha già "sottratto" all'Inter il tecnico Simone Inzaghi, per un eventuale approdo in Arabia Saudita dopo la conclusione del mercato estivo.
Il quadro è molto chiaro: il direttore sportivo nerazzurro ha - per il momento - sospeso ogni decisione in attesa del gong dell'1 settembre, data nella quale terminerà la caotica sessione di mercato ancora in vigore. Successivamente, il meneghino sarà chiamato ad assumere una decisione dotata dei presupposti per poter incidere in maniera sostanziale sul futuro dell'Inter.
Non si usano giri di parole nell'edizione odierna del Quotidiano Sportivo, secondo cui Ausilio è concentrato sul presente mentre dall'Arabia si resta in attesa: "Ausilio resta vigile sulle ultime ore di trattative. Il direttore sportivo lavora in prospettiva e già guarda oltre la singola sessione, ma l'Al Hilal attende una risposta che avrebbe un impatto epocale sulla dirigenza nerazzurra".
Lo scenario di un addio - che porrebbe fine a una storia che dura da oltre 20 anni - è dunque possibile. Fino all'ultimo momento ogni opzione è valida, dati gli interessi che si manifestano nel caso specifico. Ma proprio il legame con il Club nerazzurro, che ha il carattere di un vincolo affettivo, potrebbe incidere in modo determinante sull'orientamento futuro del dirigente meneghino.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
