Dove vedere Inter-Udinese, come seguire il match in diretta TV e streaming

Dove vedere Inter-Udinese, come seguire il match in diretta TV e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:54News
di Alessandra Stefanelli

L’Inter cerca conferme dopo il travolgente 5-0 contro il Torino all’esordio. Domenica 31 agosto alle 20.45, i nerazzurri di Cristian Chivu ospiteranno a San Siro l’Udinese di Kosta Runjaic, reduce dal pareggio casalingo con il Verona.

Come arriva l’Inter

La squadra nerazzurra sembra aver già archiviato le delusioni della scorsa stagione. Il debutto in campionato ha mostrato un’Inter brillante, aggressiva e concreta, con Marcus Thuram subito in grande spolvero e i nuovi innesti che hanno dato segnali incoraggianti. Chivu punterà sulla spinta del pubblico di San Siro per centrare il secondo successo consecutivo.

Come arriva l’Udinese

I friulani hanno iniziato il campionato con un pareggio contro il Verona (1-1), frutto della rete di Kristensen e del successivo gol di Serdar per gli scaligeri. Perso Lucca sul mercato, l’Udinese sembra destinata a un torneo di sofferenza, con l’obiettivo primario di conquistare la salvezza. Contro l’Inter sarà già un test di carattere per misurare le ambizioni della squadra di Runjaic.

Dove vedere Inter-Udinese

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla sarà necessario scaricare l’app su una smart TV compatibile, oppure collegarsi tramite dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa sarà possibile accedere al sito ufficiale di DAZN e guardare la diretta dopo essersi registrati e aver sottoscritto un abbonamento. La telecronaca sarà affidata a Edoardo Testoni, affiancato da Andrea Stramaccioni come seconda voce. L’appuntamento è dunque fissato: domenica 31 agosto, calcio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza per Inter-Udinese.