Inter, mercato in entrata chiuso? Libero: "Lookman rimane un mistero..."

L'Inter, dopo aver definito la cessione di Mehdi Taremi all'Olympiacos per una cifra pari a 2 milioni di euro, potrebbe aver definitivamente concluso le sue attività nella finestra estiva di mercato.
Sul fronte delle uscite non ci si aspetta alcuna novità, dato che Tomas Palacios è riuscito a convincere l'Inter dell'opportunità di testarlo in questa nuova stagione. Per quanto riguarda le entrate, al momento prevale con nettezza la sensazione che non vi sarà un nuovo colpo, anche alla luce delle dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni dal Presidente Giuseppe Marotta.
Ma, pur nella consapevolezza che sarà difficile vedere nuovi innesti nelle ultime ore del mercato estivo, è opportuno lasciare un piccolo spiraglio su un fronte che è stato molto caldo negli scorsi mesi. A parlarne è Libero, che fa così riferimento al caso Lookman: "Ora l'Inter ha alleggerito la rosa di tutti gli esuberi e rimane vigile su eventuali occasioni di mercato dell'ultimo giorno. Lookman? Mistero".
"Non si capisce cosa ne sarà del giocatore", sottolinea il giornale.
La realtà è effettivamente quella di una situazione caotica sul fronte legato ad Ademola Lookman, con l'Atalanta che persevera nella sua strategia di opporsi a qualsiasi trasferimento del nigeriano in Italia. Anche a costo di restare col proverbiale cerino in mano, stante il rischio di non riuscire a reintegrarlo in rosa, con esiti negativi in termini tecnici ed economici.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
