Zielinski, il sogno proibito di tanti allenatori: difficile considerarlo riserva all'Inter

Zielinski, il sogno proibito di tanti allenatori: difficile considerarlo riserva all'InterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 15:55News
di Marco Lavatelli

Frattesi, Asllani, Zielinski. Il centrocampo di riserva dell'Inter è di un livello clamoroso: a certificarlo il fatto che nel cammino delle rispettive nazionali agli Europei, i 3 giocatori saranno assoluti protagonisti. Come si legge sul sito della Gazzetta dello Sport, le alternative della squadra nerazzurra formano un reparto che "tanti vorrebbero da titolare". 

All'italiano e l'albanese, due certezze di Inzaghi nella stagione appena terminata nonostante non abbiano mai avuto molta continuità a livello di minuti (soprattutto il primo, considerato il prezzo d'acquisto e le aspettative). Il polacco in arrivo a parametro zero dal Napoli va a completare il trio: "Certo che è davvero difficile considerare un pilastro del Napoli Campione d'Italia appena dodici mesi fa - con un ruolo da primattore - come una riserva nella nuova Inter scudettata".

Il valore assoluto di Zielinski non è mai stato in discussione, neppure ora che arriva all'Inter dopo una stagione negativa. "Era il sogno, proibito, di tanti tecnici", continua Alessandro Vocalelli per Gazzetta.it.