Rivoluzione Oaktree, cambiano i portieri e 2 difensori arriveranno a Milano

Rivoluzione Oaktree, cambiano i portieri e 2 difensori arriveranno a MilanoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 05:30News
di Luca Recalcati

La proprietà è stata chiara, giovani, futuribili, ma pronti. attenzione al monte ingaggi, gli "over" solo se necessari alla causa. Cinque sono i giocatori a cui non verrà rinnovato il contratto, Sommer, de Vrij (che potrebbe lasciare a gennaio), Acerbi, Darmian e Mkhitaryan. Loro sono quelli che sicuramente lasceranno Milano, ma ci sono mille punti interrogativi su diversi giocatori attualmente in rosa. Martinez, Di Gennaro, Bisseck, Frattesi, Calhanoglu, Luis Henrique, Diouf e Thuram.

La scelta per il post Sommer è ricaduta su Vicario, ma la dirigenza dovrà capire cosa vorrà fare Josep Martinez. Dopo il brutto colpo che ha ricevuto lo spagnolo, tutti ci ricordiamo del suo incidente, il portiere potrebbe decidere di tornare in spagna o cambiare comunque aria. Difficile convivere passando tutti i giorni da quel luogo e per il suo bene potrebbe decidere di proseguire la carriera altrove. Difficile capire con chi possa sostituirlo l'Inter, anche se giovani bravi nelle giovanili ce ne sono parecchi. Il terzo portiere Di Gennaro probabilmente continuerà come terzo. 

In difesa Akanji, Bastoni e Carlos Augusto sono garanzie, certezze, ma a parte la sinistra, nel mezzo e a destra i problemi ci sono. Se Bisseck non dovesse ricevere offerte importanti sarà il vice Akanji, se invece dovessero arrivare chiamate importanti potrebbe lasciare il club. Nel mezzo il vuoto, con il solo Akanji che potrebbe risultare idoneo. Mancano due nomi, due difensori centrali. Gila il favorito, Comuzzo il possibile futuribile e i sogni "svincolati" che portano il nome di Konatè e Upamecano.