Torna con prepotenza il nome di Caprile. Vicario in "pole" ma...
Sommer non sarà il nuovo portiere dell'Inter nella prossima stagione e ai nerazzurri sono stati accostati 150 nomi, da top a flop da certezze a sconosciuti. La storia è molto breve da spiegare. Uno dei primi nomi ad accendere i riflettori è stato Suzuki, estremo difensore del Parma. Dopo di lui ecco accendersi i nomi di Carnesecchi e Caprile, con Svilar sogno di una vita. Si è cominciato anche a parlare di come il portiere dell'Atalanta potesse andare a roma da Gasperini, liberando il giallorosso che si sarebbe potuto accasare a Milano.
Tutto filava, ma ad un cero punto arrivano voci, anche se non proprio solide, di un interessamento per Maignan. La nostra redazione ha immediatamente preso posizione, dicendo che difficilmente il francese sarebbe diventato nerazzurro. Maignan è vicino al rinnovo, mentre è di qualche mese fa la notizia del ritorno di fiamma per Vicario, fiamm che ancora oggi non si è spenta.
Negli ultimi giorni sono usciti i nomi di Emiliano Martinez e Gigio donnarumma, ma anche lasciano il tempo che trovano per mille motivi, anche se entrambi piacciono ai nerazzurri come piacciono a tanti altri club. Il portiere del Tottenham rimane il favorito, ma nelle ultime ore è tornato a brillare il nome di Caprile.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
