Rivoluzione anche sugli esterni e in attacco. Pio Esposito incedibile, Perisic il "jolly"

Rivoluzione anche sugli esterni e in attacco. Pio Esposito incedibile, Perisic il "jolly"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00News
di Luca Recalcati

La proprietà è stata chiara, giovani, futuribili, ma pronti. attenzione al monte ingaggi, gli "over" solo se necessari alla causa. Cinque sono i giocatori a cui non verrà rinnovato il contratto, Sommer, de Vrij (che potrebbe lasciare a gennaio), Acerbi, Darmian e Mkhitaryan. Loro sono quelli che sicuramente lasceranno Milano, ma ci sono mille punti interrogativi su diversi giocatori attualmente in rosa. Martinez, Di Gennaro, Bisseck, Frattesi, Calhanoglu, Luis Henrique, Diouf e Thuram.

La rivoluzione arriverà anche sugli esterni e in attacco. Se dovesse arrivare in questa sessione di mercato il croato Perisic, la fascia destra e quella sinistra avrebbero un interprete molto importante, un vero e proprio jolly che comunque non può essere considerato un titolare. A destra Luis Henrique rimane un punto di domanda, mentre Molina e Palestra potrebbero essere le alternative a Dumfries. A sinistra intoccabile Dimarco, con Carlos Augusto, in caso di arrivo del croato, altro preziosissimo jolly. 

Pio Esposito è intoccabile, così come il capitano Lautaro Martinez. Sicura la permanenza di Bonny mentre Thuram sta diventando un caso. E' lontano dal "tikus" che tutti i tifosi conoscono e prestazione dopo prestazione nonostante si aspettino sempre il 2colpo" di Thuram, il francese sembrerebbe non essere presente. L'infortunio potrebbe essere stato più forte del previsto. Tutti si augurano un ritorno del forte attaccante frncese, ma quattro chiacchiere a fine stagione potrebbero essere necessarie.