Oaktree brucia le tappe: nell'ultima settimana chiusi due rinnovi, dirigenza avvantaggiata da un fattore

Oaktree ha bruciato le tappe nelle sue prime settimane come nuova proprietà dell'Inter. Come si legge su Gazzetta.it nelle prime tre settimane di insediamento, periodo in cui non erano attese grandi novità a parte la nomina del nuovo Consiglio d'amministrazione, il fondo americano non è rimasto con le mani in mano e negli ultimi 7 giorni ha già mandato alcuni grandi segnali.
Primi fra tutti, i rinnovi di contratto: nell'ultima settimana è arrivata l'ufficialità del prolungamento di Barella ed è tutto pronto per quella di Lautaro, che metterà nero su bianco al ritorno a Milano dagli impegni con l'Argentina. Alla diffusione della notizia de "l'accordo, ben più spinoso di quello di Barella" trovato con il Toro seguirà quello di Inzaghi, "che sta rallentando su durata e ingaggio" ma sul quale non c'è il minimo dubbio di esito negativo.
"La dirigenza non si è mai fermata, perché il periodo-ponte di operatività soltanto ordinaria non ha inciso". La nuova Inter è "pronta a seguire i prossimi step nella tabella di marcia dell'estate nerazzurra. Se c'era un buon modo per presentarsi ai tifosi, il fondo statunitense lo ha trovato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati