Oaktree colpo grosso? E se fosse Lewandowski... Scadenza a giugno...
L'imminente incontro che avverrà prima del match di Champions League contro l'Arsenal, tra gli esponenti di Okatree e la dirigenza dell'Inter, avrà come tema principale il mercato. Non si parla però di giovani futuribili, il centro della discussione dovrebbe essere un colpo che potrebbe fare clamore. Tanti i nomi su cui poter fantasticare, Viniucius, Rodrygo, Salah. Ma se fosse invece Lewandowski?
Lewandowski, sarebbe un colpo giusto per l'Inter?
In questa stagione Lautaro Martinez sta trovando qualche difficoltà. Thuram non è più quello di un tempo, Bonny e Pio sono ancora troppo giovani, per cui l'argentino, attualmente, può affidarsi solamente alla sua "garra". E se arrivasse un giocatore alla Lewandowski, anzi se arrivasse proprio il polacco? Partiamo dal presupposto che l'affare potrebbe anche non essere così complicato. Il polacco in estate vedrà scadere il proprio contratto, con il Barcellona che ancora non ha avviato i contatti per il rinnovo e probabilmente non lo farà neanche in questo prossimo futuro. Il problema potrebbe sorgere quando si tratta lo stipendio, anche se per un giocatore del genere l'Inter potrebbe anche fare uno sforzo in più, magari anche con il giocatore che potrebbe venire incontro alla dirigenza.
Se Oaktree sta cercando un giocatore che farebbe vendere le magliette, Lewandowski potrebbe essere uno di questi. Un top mondiale che, anche se non più nel fior dei suoi anni, pur sempre un campione che ha ancora tanto da dare a questo sport. Sarebb il compagno ideale di Lautaro, un attaccante che sbloccherebbe proprio il Toro, il quale potrebbe a suo volta muoversi maggiormente per il campo con Lewa che invece farebbe da boa. Inoltre la sua cattiveria, il suo killer instinct garantirebbe una mole di gol elevata alla squadra. L'Inter partirebbe in ogni incontro già 1-0. Quel giocatore che potrebbe fare da papà, oltre ovviamente a Lautaro, a Pio Esposito e Bonny, quel giocatore che potrebbe lasciare anche spazio ai due ragazzi senza lamentarsi di un eventuale minutaggio ridotto. Di colpi del genere oramai se ne vedono in ogni mercato, chissà se possa essere la volta dell'Inter...
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
