Bisseck: "Sappiamo soffrire. Ora testa alla Champions, abbiamo fiducia"

Bisseck: "Sappiamo soffrire. Ora testa alla Champions, abbiamo fiducia"
Oggi alle 20:30News
di Alessandra Stefanelli

Dopo il successo di misura dell’Inter sul campo dell’Udinese, Yann Bisseck ha commentato la gara ai microfoni di Rai Radio 1, analizzando una partita divisa in due volti ma portata a casa con maturità dai nerazzurri.

“Nel primo tempo abbiamo dominato - spiega il difensore tedesco - mentre nella ripresa va riconosciuto che l’avversario ha fatto bene. In Serie A capita di dover soffrire e noi sappiamo farlo. Sono davvero contento della prestazione di tutta la squadra”. Parole che fotografano bene l’atteggiamento dell’Inter, capace di adattarsi ai momenti della gara senza perdere compattezza.

Lo sguardo si sposta poi sull’imminente impegno europeo contro l’Arsenal: “Sarà una grandissima partita. Decisiva? Con questo nuovo format lo è solo l’ultima, ma sappiamo che dobbiamo fare punti sia contro l’Arsenal che contro il Dortmund. Ho tanta fiducia nella nostra qualità: se facciamo le cose per bene, possiamo giocare grandi partite”.

Infine, Bisseck si sofferma anche sull’arbitraggio e sulle proteste per il cartellino giallo mostrato a Carlos Augusto: “Oggi non possiamo dire nulla sull’arbitro, ha fatto una buona prestazione. Nell’azione di Carlos non ha visto bene perché era un contropiede veloce: se la rivediamo, è stato un grande tackle. Può capitare anche agli arbitri di sbagliare”.