Juventus, Calvo sulla sentenza: "C'è rammarico per i dirigenti. Siamo convinti di aver operato nel giusto"

Juventus, Calvo sulla sentenza: "C'è rammarico per i dirigenti. Siamo convinti di aver operato nel giusto"
giovedì 20 aprile 2023, 20:47News
di Marco Corradi

Francesco Calvo, uomo mercato e dirigente della Juventus, parla a Sky Sport. "Sono state due giornate intense, siamo concentrati sulla partita. Oggi abbiamo vissuto in attesa, non è possibile attendere. E' arrivata tardi la sentenza ma l'abbiamo vissuta con serenità".

C'è soddisfazione totale o parziale?

"C'è rammarico, il ricorso di alcuni dirigenti, dell'ex Presidente Agnelli, di Paratici, di Cherubini, di Arrivabene, non è stato accolto. C'è solidarietà per loro ma c'è soddisfazione perché parte del cda, come Nedved, ha visto accolto il ricorso. C'è soddisfazione per una classifica che non è sub judice che dà soddisfazione a noi e a chi compete contro di noi".

Avete un auspicio sui tempi?

"E' prematuro, hanno detto 30 giorni sulle motivazioni. Fare ipotesi è impossibile".

Sarà un maggio intenso, tra questione plusvalenze, stipendi, rapporti con agenti. La sentenza vi farà riconsiderare l'atteggiamento sugli altri addebiti o andrete fino in fondo?

"Siamo convinti di aver sempre operato nel giusto, questa convinzione rimane al netto delle decisioni di oggi. E' da gennaio che c'è stata la sentenza che abbiamo avuto massimo dialogo, col massimo rispetto".