Cercasi il vero Thuram. L'Inter ha bisogno del suo attaccante
Cercasi Marcus Thuram. Il francese, da tempo, non è più il giocatore che dirigenza, allenatore e tifosi hanno conosciuto all'inizio della sua carriera a Milano. Lo scorso anno è partito in maniera splendida, per poi finire in calando, ma dopo una stagione giocata alla grande da lui e da tutti i suoi compagni, con un incredibile altalena di emozioni, una piccola curva verso il basso è impossibile negarla a chiunque.
Causa infortuni, si deve anche ricordare che Thuram ha iniziato con un problemino e oggi sta rientrando da un altro problemino, il francese in questa stagione sembra un altro giocatore. E' sempre un attaccante top, è sempre un giocatore da squadra top, ma probabilmente gli manca quel qualcosa che nemmeno lui riesce a capire. La fiducia nei suoi confronti non è calata, tifosi, dirigenti e compagni lo adorano, ma l'Inter ha bisogno del vero Thuram.
Il popolo nerazzurro ha negli occhi il gol al derby con un tiro pazzesco, il gol di tacco al Barcellona e altre mille prestazioni da fuoriclasse. Oggi in campo non c'è quel Thuram e la squadra ha bisogno del suo attaccante, l'Inter per vincere ha bisogno che torni la ThuLa. Ovviamente tanto di cappello a Pio Esposito e Bonny, ma se il nazionale francese ritrovasse la miglior condizione i nerazzurri sarebbero davvero "ingiocabili". Nessun processo, ci mancherebbe, al numero 9 dell'Inter, ma lo si deve mettere nelle condizioni di ritrovare il suo smalto il prima possibile. La stagione è ancora lunga e ricca di impegni e Thuram deve sempre dire "presente"!
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
