Bonny rientra con il Napoli? Ci sono alte probabilità, ma non serve correre e Lecce...
Le voci sono sempre tantissime. Il rientro è sempre vicinissimo, ma le sorprese sono dietro l'angolo. Thuram prima, Dumfries poi. Ogni giorno sembrava buono per il rientro in gruppo, ma quel momento non arrivava mai. Per l'olandese poi è finito nel peggiore dei modi, intervento chirurgico, con data del rientro da destinarsi. La redazione de L'Interista lo aveva anticipato che non sarebbe stata una piccola assenza, ma per molti il ritorno era cosa fatta, giorno dopo giorno.
Non raccontiamo di Acerbi, Darmian o Calhanoglu, ma dell'ultimo infortunio è meglio dire qualcosa. I 10 giorni di stop sono stati scritti ma non si è sentito nessuno dirlo. Il club continua a dire e scrivere che l'attaccante sarà valutato di giorno in giorno. La Società vede l'attaccante ogni 24 ore, ne valuta le condizioni e capisce cosa fare. Ad oggi 10 giorni non c'è scritto da nessuna parte, anzi, l'Inter ha espressamente scritto "da valutare".
Quello che noi possiamo sapere è l'entità dell'infortunio e come Cristian Chivu e lo staff medico avrebbero intenzione di recuperare, evitando inutili ricadute, l'attaccante. Bonny non sarà presente a Bergamo, salterà la gara contro il Bologna il 4 gennaio e a quel punto i 10 giorni sarebbero passati. Il giorno 7 gennaio contro il Parma la prima panchina per poi essere a pieno regime contro il Napoli il giorno 11 gennaio. Questo è quello che tutti sperano, ma l'Inter scrive "da valutare" e Chivu ha Lautaro, Thuram e Pio Esposito. Bonny può recuperare con calma evitando nuovi fastidi e forse con il Lecce...
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
