Juve al lavoro con la Digos: gli autori dei cori razzisti verranno banditi dallo Stadium
Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, la Juventus è al lavoro con la Digos di Torino per ricostruire i fatti di mercoledì e non sarà difficile considerando che lo Stadium è dotato di ben 115 telecamere. Ovviamente la società può adottare provvedimenti nei confronti di soggetti responsabili di atteggiamenti discriminatori e denigratori o comunque offensivi su base razziale. Infatti nel momento in cui gli autori degli insulti razzisti avranno un nome e un cognome, verranno banditi dallo Stadium, come è già accaduto in passato.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

