Hazard si tiene stretto il Real e punta l'Inter: "Il club ha speso molti soldi per me e voglio sdebitarmi"

Hazard si tiene stretto il Real e punta l'Inter: "Il club ha speso molti soldi per me e voglio sdebitarmi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 3 settembre 2021, 07:30News
di Mattia Alfano

La nuova Inter di Simone Inzaghi esordirà in Champions League non proprio contro una squadra qualsiasi. A San Siro infatti, tra due settimane, i nerazzurri ospiteranno il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Un Real carico, che vorrà iniziare al meglio il cammino europeo. Inoltre, tra le fila dei Blancos c'è chi come Eden Hazard è in cerca di riscatto dopo annate tutt'altro che brillanti. E proprio il belga, intervistato da HLN, ha voluto parlare del suo futuro in merengue: "La gente pensa che io sia sempre infortunato, questa è la verità. Ma non c'è un giocatore che per dieci anni abbia giocato le mie stesse partite.

Lavoro quotidianamente con il preparatore atletico, abbiamo fatto un ottimo lavoro da inizio stagione. Al momento sta andando tutto bene, ma non sono ancora al 100%. Il Real Madrid ha già speso molti soldi per me e voglio sdebitarmi. Ho firmato per cinque anni: i primi due non sono stati buoni, ma ne ho altri tre per dimostrare il mio valore. Spero che vada tutto bene, spero di alzarmi una mattina e di non aver dolore, di potermi allenare correttamente".