L'Interista

È l'ora di Lecce, l'Inter deve ritrovare la vittoria dopo la trasferta norvegese

È l'ora di Lecce, l'Inter deve ritrovare la vittoria dopo la trasferta norvegeseTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15News
di Gabriel Muschio

È arrivato il giorno di Lecce-Inter. Sulla carta è una partita come tante, magari da sottovalutare considerato che il Lecce è di bassa classifica. Ma così non è.

Poco più di un mese fa, il Lecce veniva a San Siro facendo passare le pene dell'inferno all'Inter: 1-0 di Pio Esposito, arrivato soltanto negli ultimi 20 minuti dopo aver rischiato quasi di prender gol. Quella stessa sera, la prestazione dei pugliesi fu solida, poche occasioni per l'Inter. Non molto tempo dopo gli stessi pugliesi hanno messo in difficoltà anche il Milan sempre a San Siro, perdendo anche in quel caso soltanto 1-0 a fine partita.

I nerazzurri vengono da una grande vittoria di Serie A con la Juventus, ma anche da un periodo di polemiche e da una brutta sconfitta in Champions contro il Bodo/Glimt. Inoltre, si sono aggiunti le assenze di Lautaro, Barella e Calhanoglu. 

Il match è facile soltanto sulla carta, ma le pressioni sono tante e per tenere il +7 dal Milan servirà una prestazione seria dei ragazzi di Cristian Chivu. Missione partita in terra pugliese, si continua a lottare per il titolo.