Brutta sconfitta per la Primavera, i ragazzi di Carbone troppo altalenanti
Seconda sconfitta consecutiva per l'Inter U20 di Carbone. Questa volta, però, arriva un brutto 5-4 contro il Frosinone in zona retrocessione. La scorsa persa contro la Roma capolista.
I ragazzi di Carbone hanno troppi blackout, ma la situazione più grave è quella della difesa. Tantissimi gol subiti: la seconda peggior difesa del campionato Primavera, dietro solo al Frosinone con 47 gol subiti mentre 43 per i nerazzurri.
11 reti subite nelle ultime 2 partite, numeri più che preoccupanti. Ciononostante, la vetta è soltanto a 6 punti, ma serve una svolta rapida perché in questo modo si rischia di sprofondare. Invertire la rotta prima che sia troppo tardi, necessario migliorare la difesa.
La Primavera nerazzurra scudettata non può permettersi un crollo di questo genere, certo, l'U23 ha inciso su tutto togliendo giocatori di grandissimo talento, ma i giovani forti sono ancora presenti nella rosa dell'U20. Ora è il momento di tornare a vincere, la prossima è con l'Atalanta in quattordicesima posizione ed è imperativo risvegliarsi dopo 3 partite senza vittoria. Possibilmente, con un miglioramento difensivo al più presto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
