L’Inter senza Lautaro è una prova di maturità: manca molto più dei gol
L'assenza di Lautaro Martinez non sarà corta e questo è risaputo da ormai qualche giorno. Di primo impatto, perdendo un attaccante del suo calibro e con i tanti big match in vista, la preoccupazione è una: mancheranno i gol del bomber. Sì, è vero, mancheranno i suoi gol. Quello che mancherà di più però è altro e non sono nemmeno lontanamente le reti.
Capitan Lautaro non c'è, ora tocca agli altri leader.
Lautaro per l'Inter è praticamente un giocatore insostituibile e i gol sono soltanto una delle tante qualità che ha per i colori nerazzurri. Capitano, grinta, carisma, garra e insomma possiamo riassumere il tutto con: dare l'anima per questa maglia.
Il capitano argentino per spirito e voglia è impareggiabile, nessuno riesce a stargli al passo ed è il leader totale di questa Inter. Questa squadra però ha tanti pilastri oltre lui: Barella, Bastoni, Dimarco. Giocatori che il nerazzurro lo hanno nel sangue, adesso è il loro momento. È l'ora di sostituire il capitano, bisogna farlo in un momento delicato, ma è necessario. Ci sono partite pesanti e decisive per la stagione: Milan, Bodo/Glimt e Como in Coppa Italia. I leader dovranno unirsi e sopperire all'assenza del Toro. Lautaro darà il massimo per tornare il prima possibile, ma intanto i suoi compagni daranno il massimo per essere leader ad interim.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
