Goretzka-Bayern, nessun rinnovo. Ingaggio alto ma l'Inter osserva...
Goretzka all'Inter? Non è da escludere. Chivu ha chiesto centimetri a centrocampo e il metro e novantuno del tedesco sono tanta roba! Dopo 8 anni al Bayern Monaco, il forte centrocampista è arrivato a scadenza e non vuole rinnovare. Un parametro zero alla Marotta, un parametro zero come Akanji, un parametro zero che Chivu abbraccerebbe.
Su tedesco ci sono squadre importanti, dal Manchester UTD al Milan, passando per Tottenham e Galatasaray. Quello che blocca un pò il tutto è l'ingaggio del giocatore, quasi 9 milioni di euro all'anno, uno stipendio che se vuole dello stesso peso o superiore, può trovare solo in USA o Arabia, ma il tedesco ha fatto sapere di voler rimanere in Europa.
Con Mkhitaryan vicino all'addio per scadenza di contratto, Frattesi con la valigia fatta e con Diouf e Calhanoglu ancora da valutare, il tedesco sarebbe un vero e proprio acquisto "top". L'arrivo di Aleksandar Stankovic sarebbe tutta un'altra storria, perchè i ruoli dei due giocatori sono completamente diversi. Non sarà facile strapparlo alla concorrenza, ma è uno dei candidati. I nerazzurri potrebbero offrire al 31enne un triennale da....per questo ci si deve sedere al tavolo. L'Inter, comunque, al tavolo si siederebbe.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
