Dove vedere Inter-Kairat: come seguire il match in diretta tv e streaming

Dove vedere Inter-Kairat: come seguire il match in diretta tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:40News
di Redazione

L'Inter di Cristian Chivu è tornata a vincere in Serie A, sconfiggendo sia la Fiorentina che il Verona per riportarsi a -1 dal Napoli, e ora si rituffa sulla Champions League. I nerazzurri hanno vinto tre gare su tre e vogliono proseguire il loro cammino, con una grande chance casalinga. A San Siro infatti, mercoledì 5 novembre, si presentano i kazaki del Kairat dopo una trasferta di quasi nove ore. Di seguito tutte le informazioni sul match.

Dove vedere Inter-Kairat

Inter-Kairat, match valido per la 4a giornata della League Phase di Champions League, non sarà visibile su Sky Sport o in chiaro. Il match è infatti la sfida in esclusiva di Amazon Prime Video per questo turno, col classico collegamento dalle 19.30 e un ampio post-gara che potrebbe anche comprendere ex nerazzurri come Julio Cesar. Si giocherà mercoledì 5 novembre, alle ore 21, a San Siro e la gara potrà essere vista sull'app di Prime Video su una Smart TV compatibile, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La partita sarà disponibile anche in streaming: basterà accedere all’app o al sito di Prime Video da PC, tablet o smartphone. Come sempre, su Inter TV aggiornamenti e collegamenti nel pre e nel post partita, mentre L’Interista seguirà il match con live testuale, cronaca e commenti dei protagonisti.

Come arrivano le squadre

Il Kairat Almaty ha già chiuso la sua stagione in patria, vincendo il campionato. In Kazakistan si gioca infatti sull'anno solare e la formazione giallonera ha conquistato il titolo con 59 punti in 26 giornate, chiudendo a +2 sull'Astana e +5 sulla rivelazione-Tobol. Sarà l'occasione per vedere all'opera Satpaev, gioiello classe 2007 già acquistato dal Chelsea e destinato allo Strasburgo nel 2026/27, mentre l'Inter potrebbe riabbracciare Marcus Thuram. Possibile la convocazione del francese, con uno spezzone di partita: si va però verso la coppia Lautaro-Pio in attacco, dopo la buona prova a Verona, e un ampio turnover.