Cosa c'è di vero nelle voci sul Dibu Martinez? L'Inter ha una posizione chiara
Tra i portieri accostati all'Inter in vista della prossima stagione, nella quale i nerazzurri saranno chiamati a sostituire Yann Sommer, si è parlato anche del nome di Emiliano Martinez, attuale estremo difensore dell'Aston Villa.
Il Dibu, protagonista agli ultimi Mondiali del Qatar con la sua Argentina, vittoriosa della Coppa grazie al successo ai calci di rigore contro la Francia, potrebbe lasciare la squadra inglese al termine della stagione. Motivo per cui, dato il suo status, sono vari i club di vertice a cui è stato accostato per l'estate. Ma tra di essi vi è davvero anche l'Inter?
La situazione
Come raccontato dalla redazione de L'Interista nelle scorse settimane, l'Inter non ha avviato i contatti con l'Aston Villa per il possibile ingaggio del Dibu nella sessione estiva di mercato. Negli ultimi giorni, lo scenario non è mutato: l'argentino viene reputato un ottimo giocatore e un vero leader, ma ciò non significa che la dirigenza nerazzurra si sia spinta fino al punto di contemplarne l'approdo a Milano. Il vero obiettivo dell'Inter, come L'Interista rimarca da tempo, è rappresentato da Guglielmo Vicario, attualmente in forza al Tottenham. Tanto che, fino a quando vi saranno i presupposti per vestirlo di nerazzurro, i meneghini non molleranno la presa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
