Inter-Juventus, le probabili formazioni: Zielinski in cabina di regia, valutazioni su Barella. Pronta la ThuLa
Inter e Juventus si rivedono dopo la sfida dello Stadium di metà settembre finita 4-3 per i bianconeri. Appuntamento al 14 febbraio alle 20.45.
Come arriva l'Inter
Barella e Calhanoglu hanno recuperato dai rispettivi infortuni e sono tornati in gruppo, ma la loro presenza dal primo minuto non è certa. Sucic, Zielinski e Mkhitaryan sono pronti a coprire la zona centrale con il polacco in cabina di regia. Davanti agirà il tandem Thuram-Lautaro tornato al gol nell'ultima giornata di campionato giocata in casa del Sassuolo. In difesa spazio a Bisseck sulla destra, Akanji al centro e Bastoni a sinistra. Non è da escludere però che Acerbi possa riprendersi il suo posto da centrale e dunque che lo svizzero possa far accomodare Bisseck in panchina. Corsie per Luis Henrique e Federico Dimarco. In porta ci sarà Sommer.
Come arriva la Juventus
Conceiçao dovrebbe essere regolarmente convocato dopo il problema accusato contro la Lazio. Miretti pronto a tornare titolare tra le linee, con McKennie più largo e Cambiaso terzino sinistro a completare il reparto insieme a Kalulu, Bremer e Kelly. Locatelli e Thuram in mezzo, mentre davanti oltre a Yildiz è confermato David.
Le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji (Acerbi), Bastoni; Luis Henrique, Sucic (Barella), Zielinski (Calhanoglu), Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Chivu
Infortunati: Dumfries
Squalificati: nessuno
Diffidati: Calhanoglu, Barella.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; David. All. Spalletti
Infortunati: Milik, Vlahovic
Squalificati: nessuno
Diffidati: Locatelli, McKennie.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
