Celik il nuovo jolly al servizio di Chivu? La pista non è al momento calda: i dettagli
Rinnovare il reparto degli esterni è una possibilità che la dirigenza dell'Inter contempla in vista della finestra estiva di mercato. L'eventualità c'è, considerando la possibile cessione di Denzel Dumfries (per i 25 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria), tanto che il taccuino dei meneghini è più che mai ampio per provare a non farsi trovare impreparati.
Tra i nomi accostati all'Inter per la fascia destra vi è stato anche quello di Zeki Celik, laterale destro della Roma che si separerà dal club giallorosso al termine di questa stagione in caso di mancato rinnovo del suo contratto (in scadenza nel 2026). Su di lui è forte l'interesse della Juventus, che ha già discusso con i suoi agenti i termini di un eventuale accordo da imbastire per la prossima stagione. Eventualità tutta da accertare, dato che i dialoghi con la Roma non sono definitivamente sfumati.
Celik è un obiettivo attuale dell'Inter? La situazione
Come appreso dalla redazione de L'Interista, non ci sono stati finora contatti approfonditi tra la dirigenza nerazzurra e l'entourage del giocatore turco per discutere di un suo potenziale approdo a Milano nella prossima estate. Ciò non significa che i meneghini escludano in via categorica l'arrivo di Celik alla corte di Cristian Chivu (chiaramente a cifre di stipendio ridotte rispetto ai 4 milioni adesso richiesti dal giallorosso), ma che la realtà attuale inviti alla massima prudenza rispetto a un'ipotesi che - al momento - non si fonda su basi solide e strutturate.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
