Dimarco: "Ripartire con Chivu mi ha aiutato. Ma non dico niente sulla mia forma altrimenti..."
Federico Dimarco è stato intervistato da Sky dopo il pareggio dell'Inter per 2-2 contro il Napoli: "Accetto il pareggio perchè il Napoli è una squadra forte, ma dispiace perchè siamo andati avanti due volte e ci siamo fatti recuperare. E' un peccato ma ci prendiamo il punto".
"L'anno scorso non ero più Dimarco? Sono d'accordo, sono molto autocritico e cercavo di uscire dal momento di difficoltà, ma vedevo che non riuscivo. Con la fine dell'anno ed essere ripartiti con Chivu mi ha aiutato tantissimo, ha creduto in me e mi ha trasmesso tranquillità. Stiamo facendo bene, dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo".
"Negli ultimi anni l'Inter è sempre stata lì, anche se poteva vincere di più. Dopo la fine della scorsa stagione era giusto ripartire con un nuovo allenatore e dare una rinfrescata anche di testa, eravamo arrivati mentalmente. Ora si vedono i miglioramenti: una squadra dominante per tutti i 90', ci vedo molto sul pezzo nell'arco di tutte le partite. Sono diventato hybrid? Non dico più niente, sennò creiamo polemiche...".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
