Bonini: "Giuntoli fa subito una Juve da scudetto. Di Gregorio? Blocco italiano importante"

Nel corso dell'intervista rilasciata a TuttoJuve.com, l'ex centrocampista bianconero Massimo Bonini, ha parlato del ritorno della Juventus nella lotta Scudetto: "Le sensazioni sono positive, l'aspettativa da tifoso è di vincere il campionato. In Juventus è sempre stato questo l'obiettivo iniziale, mi è sembrato strano sentire negli anni scorsi che la squadra doveva arrivare tra le prime quattro. Ricorderò sempre bene le parole di Boniperti, quando ero calciatore bianconero, che ci spingevano verso il successo, lui considerava il secondo posto come una posizione di metà classifica".
Quindi pensi che il direttore Giuntoli stia costruendo una squadra per vincere nell'immediato?
"Assolutamente sì, sono convinto di questo. La Juventus è la squadra più importante d'Italia, quella che conta più tifosi, e pertanto tutti ci aspettiamo che possa lottare fino alla fine per vincere il campionato".
Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram sono acquisti che ti stanno scaldando in questo momento?
"Ritengo che la società stia lavorando molto bene, poi mi fa piacere in particolare per Di Gregorio poiché così può essere ampliato lo zoccolo duro italiano. Per me è sempre molto importante questo discorso, perché così non può che far bene al blocco degli italiani che fa sempre la differenza. Bisogna puntare sui nostri giovani, la seconda squadra può dare una mano in tal senso e mi auguro di vederne il più possibile in prima squadra".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
