Sucic entusiasta: "Felice dal primo giorno all'Inter. Grande passo nella mia carriera"

Petar Sucic, pronunciatosi alle frequenze ufficiali della Nazionale croata, ha mostrato tutto il suo entusiasmo per i primi mesi vissuti all'Inter: "Tutto è fenomenale, sono stato molto felice sin dal primo giorno. Sto provando a migliorare allenamento dopo allenamento, giorno dopo giorno. L'Inter è una grande società e un grande passo nella mia carriera. La stagione è ancora lunga, ci saranno molte partite, credo che tutto andrà bene".
Poi un elogio al suo modello Luka Modric: "Per me non è una sorpresa, così come non lo è nemmeno per gli altri in Croazia. In Italia hanno imparato a conoscere le sue qualità in fretta. Spero continui così, anche se gioca per il Milan, cioè il nostro più grande rivale. Mi auspico, inoltre, che resti sano e in forma. La cosa più importante per tutti noi è qualificarci al Mondiale".
Lo scontro tra i due compagni di squadra, alla Croazia, si prospetta avvincente e denso di incertezza. Con il Napoli sempre in corsa, Inter e Milan si promettono battaglia per la conquista di uno scudetto che avrebbe un sapore in ogni caso particolare. Per i nerazzurri si tratterebbe non soltanto di ottenere il 21esimo titolo della propria storia, ma anche di prevenire la seconda stella dei rossoneri, alla quale il Milan giungerebbe esattamente due stagioni dopo i rivali meneghini. Napoli permettendo, si intende.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
