Inter, sfortuna ai rigori con l'Atlético Madrid. Dimarco verso il rinnovo: le top news del 10 ottobre

Inter, sfortuna ai rigori con l'Atlético Madrid. Dimarco verso il rinnovo: le top news del 10 ottobreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:30Primo piano
di Michele Maresca

L'Inter viene sconfitta dall'Atlético Madrid con il punteggio di 2-4, dopo i calci di rigore, nell'amichevole disputatasi a Bengasi, in Libia. Decisivi gli errori dal dischetto di Luis Henrique e Francesco Acerbi, sui quali è stato decisivo in entrambi i casi il portiere dei colchoneros Juan Musso. 

Come raccontato da L'Interista, la squadra nerazzurra ha avviato i contatti con l'entourage di Federico Dimarco per il rinnovo del suo contratto fino al 2029 o 2030. Entrambe le parti sono convinte dell'opportunità di proseguire la propria avventura insieme, motivo per cui la sensazione è che si troverà un'intesa per suggellare un rapporto saldo e duraturo.

Per quanto concerne il campo, in occasione della trasferta contro la Roma il tecnico Cristian Chivu dovrebbe impiegare dall'inizio il portiere Josep Martinez, schierato da titolare anche contro gli spagnoli a causa di una leggera sindrome influenzale. 

Le top news del 10 ottobre.

L'Inter cede ai rigori: l'Atletico Madrid ha la meglio grazie alle prodezze di Musso

Le pagelle di Atletico Madrid-Inter 4-2 (d.c.r): Luis Henrique e Palacios rimandati, Kaczmarski sorprende

Clamoroso: Michele Di Gregorio potrebbe tornare all'Inter

Calhanoglu torna in regia: Inter a Roma con il centrocampo titolare. Sulle fasce...

Contro la Roma nel segno di Martinez: Josep e Lautaro titolari all'Olimpico. Affianco al Toro...

Ag. De Vrij e Acerbi: "Ecco quando parleremo con l'Inter, entrambi vorrebbero rimanere ma..."