Inter, in difesa piacciono Upamecano e un altro top in scadenza. Portiere? Investimento sarà fatto in questo reparto

Il mercato dei parametri zero, si sa, comincia praticamente con l'avvio della stagione (se non prima). A giugno l'Inter saluterà Acerbi (De Vrij potrebbe rinnovare un ulteriore anno) e sarà quindi chiamata a sostituirlo con un difensore importante. Come anticipato da L'Interista e confermato da Fabrizio Romano in un video sul suo canale Youtube, il club nerazzurro non ha mollato Upamecano.
Il Bayern sta spingendo per rinnovare il francese e nelle prossime settimane migliorerà l'offerta, ma il futuro di Upamecano è ancora in bilico. "Se non dovesse firmare, credo che arriveranno club molto importanti dall'estero, Francia, Spagna, Inghilterra. Sarà dura per i club italiani arrivare ad Upamecano", ha dichiarato Romano. La dirigenza dell'Inter però sta pensando seriamente anche a Konatè, in scadenza con il Liverpool: strappare alla concorrenza uno di questi due possibili parametri zero sarebbe un colpo sensazionale.
In porta ancora nessuna decisione su Josep Martinez, mentre Yann Sommer sembra destinato all'addio: in estate l'Inter prenderà un portiere. Tra i profili monitorati dal club nerazzurro c'è Caprile. Ma a partire da giugno un investimento importante è atteso a centrocampo: Tonali, sognato anche dalla Juventus, sarebbe il sostituto perfetto di Calhanoglu, mentre Konè insieme alla qualità porterebbe alla squadra di Chivu una gamba ancora maggiore.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
