Mattei: "Marotta miglior dirigente italiano, ora capiremo molto sulle ambizioni dell'Inter"

Il giornalista <strong>Stefano Mattei</strong> è intervenuto a <em>TMW Radio</em>, durante <em>Maracanà</em>.
<strong>Inter in ripresa, come la vede?</strong>
"In una settimana, alla ripresa, sapremo di più sul valore di questa Inter. C'è un trittico dal quale capiremo se questa può essere l'antagonista del Napoli per lo Scudetto, o se c'è ancora qualche problematica da risolvere. E Marotta, miglior dirigente italiano che ci sia ora, è una garanzia per Chivu".
<strong>E che succede alla Juventus?</strong>
"Il problema è l'attacco, perché continua a fare turnover Tudor, non c'è il centravanti titolare e questa alternanza sta nuocendo alla sicurezza e fiducia di chi va in campo. Per me dovrebbe essere Vlahovic il titolare, ma è a fine contratto. E Tudor deve valorizzare Openda e David, che per ora non convincono. E per questo si continua a fare continui cambi e non si segna. Per ora accendono la scintilla Yildiz e Conceicao, non le punte però".
<strong>Milan, che farà Allegri con Leao?</strong>
"Forse al Milan pensano di aver fatto un'opera di restyling, ma è stata fatta a metà. Hanno mandato via Theo Hernandez, ma c'è ancora Leao. Il giocatore non si discute tecnicamente, ma la sua continuità. Gimenez non sta convincendo ma è un centravanti, ruolo che non sa fare Leao. Quindi dovrebbe stare più dietro ma come togliere ora Pulisic e Saelemaekers? E' un bel rebus".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
