Norton-Cuffy, Perisic, Diaby, Henrique e Dumfries, 4 giocatori per la fascia..
Una giornata intensa per il DS Piero Ausilio. Nessuno contro Luis Henrique, ma tutti convinti che ora ci vuole qualcosa di diverso, qualcuno che spinga un pò di più e sia meno timido del brasiliano in fase offensiva. Ovviamente si aspetta il rientro di Dumfries, ma difficilmente lo rivedremo in campo prima di marzo.
I nerazzurri si sono cautelati chiamando Norton-Cuffy, niente di "chiuso" ma girano già le voci sulle prime cifre offerte ai liguri, anche se non si sono perse le speranze per Diaby, ma soprattutto per Ivan Perisic. da quello che si è potuto capire, il croato era il perfetto identikit disegnato da Chivu. Pronto e che sappia dare in attacco soluzioni diverse del banale "traversone". Il PSV non molla, ma nemmeno l'Inter abbandona la pista di riportare Perisic a Milano. Difficile, complicato, ma ci sono speranze.
Diaby ha l'accordo di massima con l'Inter, ma l'offerta dei nerazzurri non ha ancora avuto risposta. La dirigenza nerazzurra chiede il prestito dell'esterno con diritto di riscatto, ma il fondo PIF non si è ancora espresso. Sono circolati vari nomi in sostituzione di Diaby per il club arabo, ma al momento è tutto in stand-by. Alla fine ci sono Dumfries e Luis Henrique. L'olandese è il titolare molto lantano da una discreta condizione, mentre il brasiliano porta indote una grossa offerta dalla Premier League.
Saranno giorni dalle mille notizie...
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
